Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Pugilato

Rischio chiusura per la Boxe Santarcangelo

In foto: La Boxe Santarcangelo
La Boxe Santarcangelo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 apr 2019 11:13 ~ ultimo agg. 19:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Boxe Santarcangelo chiede attenzione alle forze politiche che andranno a governare il paese di Santarcangelo di Romagna dopo le prossime elezioni – si legge in una nota della società sportiva clementina -.

Da oltre 40 anni sul territorio, questa associazione sportiva dilettantistica con il suo lavoro contribuisce a dare un valido supporto ai giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport, con numerose iniziative organizzate sul territorio.

Dopo la trentennale esperienza sotto le scuole Pascucci abbiamo subito due traslochi, con molte difficoltà, trovandoci attualmente in un locale privato, che a breve dovremo lasciare in quanto la proprietà ha deciso di vendere l’immobile.

Questa associazione, candidata anche alla palma di bronzo al merito sportivo del Coni 2019 per i tanti campioni e per le numerose iniziative organizzate a livello nazionale, è stata segnalata dal Comitato regionale della Federazione Pugilistica italiana a tale riconoscimento.

Cinque titoli italiani, due titoli europei forze di polizia, vari campioni di tornei nazionali e atleti con numerose presenze in nazionale sono frutto di un lavoro encomiabile che andrebbe salvaguardato.

In considerazione di quanto sopra la Boxe Santarcangelo chiede alla futura amministrazione comunale che guiderà il nostro Paese una nuova sistemazione in grado di poter continuare a promuovere la nostra disciplina. Disciplina, che coinvolge oltre ai santarcangiolesi anche tutto il territorio della Valmarecchia.

Il maestro della Boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini