Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Un nuovo sponsor per RBR

PTS di slancio nei play off assieme a RBR

In foto: Stefano Merli
Stefano Merli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 19 apr 2019 16:35 ~ ultimo agg. 16:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La valanga RBR non si ferma: nella famiglia sempre più ‘allargata’ entra anche PTS di Stefano Merli, imprenditore appassionato ed innamorato di basket che, proprio come tanti altri professionisti del territorio, ha deciso di ‘dare una mano’ alla pallacanestro cittadina condividendo il ‘must’ alla base della Rinascita.

“La passione per il basket che condivido con mio figlio mi ha spinto ad entrate in RBR sia come socio come come sponsor – rivela proprio Stefano Merli, che non ha saltato neppure un match di regular season dei biancorossi –. È stato emozionante rivedere il Flaminio così pieno, credo che il motivo di questo successo sia un progetto fantastico che hai coinvolto da subito tanti appassionati e tante famiglie, con figli che giocano in squadre del circondario, come nel mio caso. Si tratta, secondo me, di un’iniziativa lodevole, per un ragazzino che inizia questo sport, il sogno di potere giocare un giorno in prima squadra è fondamentale”.

Già, la prima squadra, i valori del gioco, del risultato attraverso il lavoro, della partecipazione partendo dal basso, dai giovani. Tutte cose che hanno colpito Stefano, convincendolo a spingersi ‘dentro’ il contenitore RBR.
“Credo nel valore educativo dello sport e devo ammettere che la festa che è stata organizzata al Flaminio con tutti i ragazzi delle squadre che hanno aderito al progetto RBR mi ha colpito molto, nel suo insieme tutto questo ha un valore importante per le persone, per i giovani e per il territorio. Adesso mi aspetto dei playoff all’arrembaggio, una vittoria assoluta. Seguirò la squadra con passione come sempre ho fatto”.

PTS, quindi, è l’ennesima grande azienda del nostro territorio che si lega a Rinascita Basket Rimini: parliamo dell’eccellenza del territorio nel suo campo.
“Vendiamo giocattoli in peluche per vari settori parchi gioco, retail, grande distribuzione, in particolare il nostro punto di forza sono i brand, da anni infatti siamo distributori per l’Italia della WALT DISNEY”.