Indietro
menu
rinviato all'8 maggio

Problemi alla gola per Tozzi. Rinviata data riminese

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 apr 2019 08:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata rinviata all’8 maggio la data del concerto, sarebbe stato il debutto del tour di Umberto Tozzi e Raf. Una laringofaringite ha colpito Tozzi durante le prove che erano in corso all’RDS Stadium, rendendo necessario il rinvio di tutte le date in programma fino al 9 maggio.

La data zero si terrà l’8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (data inizialmente prevista il 30 aprile).

 

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).