Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Beach Tennis Femminile

Ottava giornata del campionato femminile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Valentina Gianessi e Melina Marcelletti
Valentina Gianessi e Melina Marcelletti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2019 09:55 ~ ultimo agg. 09:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giocata lunedì l’ottava e penultima giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Le formazioni al vertice Zannoni-Albini, Olivi-Macrelli e Cacchi-Cicchetti, giocheranno in posticipo, ma riescono a mantenere la leadership. Alle loro spalle non ne approfittano Coscia-Comandini, mentre si avvicinano alla vetta Moretti-Giubellini vincendo la partita di calendario ed una di recupero, entrambe per 3-0. Bene nella serata Bevitori-Zaghini e Gianessi-Marcelletti.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Vittorie piene per 3-0 rispettivamente di Bevitori-Zaghini su Gomez-Bellavista, Moretti-Giubellini su Coscia-Comandini e Moretti-Giubellini su Santambrogio-Scarpellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Gianessi-Marcelletti su Zanzani-Angelico. In posticipo giocheranno Zannoni-Albini opposte a Cicchetti-Cacchi e Olivi-Macrelli contro Santamborgio-Scarpellini.

Classifica: Zannoni-Albini, Olivi-Macrelli, Cicchetti-Cacchi 18; Coscia-Comandini 16; Moretti-Giubellini 15; Gianessi-Marcelletti 8; Bevitori-Zaghini 7; Zanzani-Angelico 6; Santambrogio-Scarpellini 3; Gomez-Bellavista 2.

Lunedì 29 è in programma la nona ed ultima giornata della regular season, in attesa del master finale in programma il 6 maggio.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba