Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Beach Tennis

Nona giornata del campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Emanuele Zoli e Gianluca Macori
Emanuele Zoli e Gianluca Macori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 apr 2019 10:40 ~ ultimo agg. 10:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tante emozioni nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Si è disputata martedì la nona giornata della fase a gironi. Nel raggruppamento A, Angeli-Bonacorsi tengono ben stretta la leadership vincendo ancora con un perentorio 3-0. Alle loro spalle non mollano però Zoli-Macori che si aggiudicano il match-clou con Mecozzi-Cavaldoro. In evidenza nella serata Cimatti-Lombini. Nel raggruppamento B, grazie alla vittoria netta per 3-0 contro la coppia concorrente Di Marco-Crociati, Bertozzi-Zammarchi allungano significativamente al vertice creando un vuoto alle loro spalle.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Angeli-Bonacorsi su Bernardi-Brugnettini, Zoli-Macori su Mecozzi-Cavaldoro, Guidi-Montagna su Marone-Mazzotti, Cimatti-Lombini su Antonelli-Campedelli e Amatucci-Sartini (sostituito da Amaduzzi) su Rinaldi-Paci, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Volonghi-Grassi su Nanni-Alvisi e Marone-Mazzotti su Cimatti-Lombini (recupero).

Classifica A: Angeli-Bonacorsi 23; Zoli-Macori 22; Guidi-Montagna 18; Mecozzi-Cavaldoro 16, Antonelli-Campedelli 14; Bernardi-Brugnettini 11; Cimatti-Lombini 10; Amatucci-Sartini 9; Rinaldi-Paci, Nanni-Alvisi 8; Volonghi-Grassi, Marone-Mazzotti 6.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Zammarchi su Di Marco-Crociati e Tiraferri-Bugli su Broccoli-Gessaroli, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Greco-Fabbri su Savini-Torroni e Zannoni-Tamagnini su Filippini-Bevitori. In posticipo giocheranno Varliero-Gambuti opposti a Ceci-Roverelli e Cerliani-Morri contro Agostini-Leardini.

Classifica B: Bertozzi-Zammarchi 24; Filippini-Bevitori 19; Zannoni-Tamagnini18; Di Marco-Crociati 17; Tiraferri-Bugli 14; Agostini-Leardini 13; Broccoli-Gessaroli, Greco-Fabbri 10; Savini-Torroni 6; Cerliani-Morri, Varliero-Gambuti 5; Ceci-Roverelli 3.

Martedì è in programma la decima e penultima giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba