Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Matelica-Savignanese 4-2

In foto: (archivio)
(archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 apr 2019 19:50 ~ ultimo agg. 23:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MATELICA-SAVIGNANESE 4-2

IL TABELLINO
Matelica: Avella, Visconti, Riccio, De Santis, Lo Sicco (80′ Favo), Cuccato (81′ Demoleon), Angelilli (75′ Mancini), Pignat, Florian (62′ Bugaro), Margarita (61′ Dorato), Melandri. A disp.: Luglio, Demoleon, Mancini, Arapi, Favo, De Marco, Bugaro, Benedetti, Dorato. All. Tiozzo.

Savignanese: Dall’Ara, Battistini, Gregorio, Brighi, Noschese, Scarponi (60′ Peluso), Vandi (60′ Brigliadori), Manuzzi F., Manuzzi R (80′ Albini), Ballardini, Turci. A disp.: Moscatelli, Guidi, Succi, Tamagnini, Peluso, Giunchetti, Brigliadori, Albini. All. Farneti.

Marcatori: 2′, 29′, 57′ Florian, 43′ Scarponi, 48′ Manuzzi F (rig), 50′ Margarita.

Ammoniti: Angelilli, Ballardini, Dall’Ara.

I RISULTATI DELLA 36a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Contro la seconda forza del torneo alla Savignanese, caparbia ed intensa, non basta recuperare il 2-0, il Matelica vince 4-2 – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -. Un primo tempo in salita per la truppa di Farneti che dopo appena 2′ subisce gol da Florian. I gialloblu non si scoraggiano, ma anzi attaccano con costanza e vanno vicini al pari con Manuzzi Francesco e Noschese. Al 29′ però i marchigiani raddoppiano in modo fortunoso per così dire. Dall’Ara ferma Melandri, ma fuori area. Per l’arbitro è rigore e Florian non sbaglia. Savignanese che carica a testa bassa, questa volta è Riccardo Manuzzi a cercare il colpo, Avella è provvidenziale. Al 43′ Scarponi segna il 2-1. La ripresa inizia con ritardo per un infortunio al guardalinee. Gli ospiti partono bene e pareggiano con Manuzzi su rigore. La reazione dei locali non si fa attendere e Margarita al 50′ segna il nuovo vantaggio per il Matelica. Florian è scatenato e trova ancora la via della rete. La squadra di Tiozzo gestisce le operazioni fino al termine.