Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley D Femminile

Il Gruppo Helyos Riccione Volley torna da Bologna con due punti. Play off ad un passo

In foto: Il saluto delle riccionesi
Il saluto delle riccionesi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 apr 2019 22:44 ~ ultimo agg. 23:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nettunia Bo-Gruppo Helyos Riccione Volley 2-3 (25-16/22-25/25-21/16-25/10-15)

Tabellino Riccione Volley: Ugolini 18, Pari 7, Morri 7, Soldati 8, Mangianti, Gozi 1, Pivi 10, Calamai 4, Paolassini, Pari L1|1°ALL.: Lazzarini 2°ALL.: Bonfè.

COMMENTO
Soffre, va sotto, rimonta e alla fine vince il Gruppo Helyos Riccione Volley che con L’ennesima partita fatta di tanto cuore e grinta porta a casa due punti importantissimi da Bologna. Un Riccione Volley incerottato “stringe i denti” ma parte subito in sofferenza, subendo l’avvio aggressivo delle locali e si trova a dover rincorrere sotto 2 set a 1. Nel quarto parziale le biancoblu, con l’ingresso in campo di Pivi, riescono a ricompattarsi e ad allungare il match al quinto parziale. Nel tie-break finale Soldati al servizio mette in serie difficoltà la ricezione bolognese, il capitano Ugolini e Pivi quando chiamate in causa mettono a terra palloni pesanti, regalando il successo alle riccionesi.

Ugolini e compagne con i due punti conquistati continuano la loro striscia positiva di vittorie e si preparano per l’impegnativa partita casalinga in programma sabato 13 aprile alle ore 17 al Pala icoletti contro la seconda della classe, il Russi Volley (RA).

Ricordiamo che sabato 13 sarà la giornata dedicata alle donazioni del midollo osseo e sarà allestito all’ingresso del palazzetto un banchetto Admo dove sarà possibile l’acquisto di colombe Pasquali.