domenica 8 dicembre 2019
menu
per l'estate

Il Comune cerca un promotore di eventi sulla spiaggia della Bolognese

In foto: la Bolognese
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2019 19:38 ~ ultimo agg. 19:40
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione Comunale di Rimini ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto a cui concedere una porzione della spiaggia libera antistante la colonia Bolognese per la realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo, eventi sportivi e/o altre attività di intrattenimento. Il periodo per gli eventi in questione è compreso tra il 15 luglio e 25 agosto, comprensivo delle fasi di montaggio e smontaggio delle eventuali strutture.

L’allestimento dell’area – spiega l’avviso – dovrà essere concepito secondo un progetto unitario e presentare un’immagine coordinata delle varie attività, strutture, grafiche, complementi di arredo, tenendo conto del contesto in cui si inserisce e dei vincoli di tutela paesaggistica insistenti sull’area oggetto di intervento.

Al termine di ogni manifestazione l’arenile dovrà essere pulito e ripristinato per la libera balneazione. Per quanto riguarda le emissioni sonore, si dovranno rispettare i limiti massimi previsti dal Regolamento Comunale. Per la concessione della spiaggia in questione erano già arrivate richieste e emanifestazioni di interesse. La scadenza per le domande è il 30 aprile alle 13.

Il testo integrale dell’avviso.

Altre notizie
promosso dai commercialisti

Un convegno sul credito d'imposta

di Redazione
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Redazione   
FOTO
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna