Indietro
menu
per l'estate

Il Comune cerca un promotore di eventi sulla spiaggia della Bolognese

In foto: la Bolognese
la Bolognese
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2019 19:38 ~ ultimo agg. 19:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione Comunale di Rimini ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto a cui concedere una porzione della spiaggia libera antistante la colonia Bolognese per la realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo, eventi sportivi e/o altre attività di intrattenimento. Il periodo per gli eventi in questione è compreso tra il 15 luglio e 25 agosto, comprensivo delle fasi di montaggio e smontaggio delle eventuali strutture.

L’allestimento dell’area – spiega l’avviso – dovrà essere concepito secondo un progetto unitario e presentare un’immagine coordinata delle varie attività, strutture, grafiche, complementi di arredo, tenendo conto del contesto in cui si inserisce e dei vincoli di tutela paesaggistica insistenti sull’area oggetto di intervento.

Al termine di ogni manifestazione l’arenile dovrà essere pulito e ripristinato per la libera balneazione. Per quanto riguarda le emissioni sonore, si dovranno rispettare i limiti massimi previsti dal Regolamento Comunale. Per la concessione della spiaggia in questione erano già arrivate richieste e emanifestazioni di interesse. La scadenza per le domande è il 30 aprile alle 13.

Il testo integrale dell’avviso.