Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 29 aprile 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Vis Pesaro-Rimini 0-0
La vignetta di Baio dopo Vis Pesaro-Rimini 0-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 30 apr 2019 00:09 ~ ultimo agg. 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 31esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: i portieri della Vis Novafeltria Emanuele Semprini e Diego Cappella, l’allenatore dei Delfini Rimini, Oscar Muratori, il centrocampista dei Delfini Rimini Altin Lisi, il direttore sportivo della Pol. Villamarina, Emiliano Vitiello, l’attaccante della Pol. Villamarina Marco Bianchi ed il dirigente della Pol. Villamarina Nicola Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il difensore e capitano della Fya Riccione, Enea Righetti, il portiere della Fya Riccione Alex Passaniti, l’allenatore della Del Duca Ribelle, Davide Montanari, il viceallenatore della Del Duca Ribelle, Michele Benedetti, l’allenatore dei portieri della Del Duca Ribelle, Marcello Faedi, l’attaccante della Del Duca Ribelle Adrian Dumitru, e Davide La Macchia, responsabile Marketing e Area Organizzativa della Consolini Volley Femminile. In studio anche la Coppa Italia di Promozione vinta dalla Del Duca Ribelle.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Luca Filippi.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: l’ala di Albergatore Pro RBR Francesco Bedetti, MPV di gara1 dei quarti di play off con la Salus Bologna, il presidente dei Dolphins Riccione, Stefano Barosi, ed il coach della Dany Riccione, Maurizio Ferro. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO VIS PESARO-RIMINI 0-0

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...