Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 1 aprile 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Fano 0-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Fano 0-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 apr 2019 23:55 ~ ultimo agg. 2 apr 18:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 28esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione,con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: i difensori del S. Ermete Andrea Genghini e Andrea Mussoni, il centrocampista del Borgo Marina 012 Filippo Carlotti Renzi, l’attaccante del Borgo Marina 012 William Rosa, il portiere della Perla Verde Calcio Riccione Denis Tonelli ed il centrocampista e capitano della Perla Verde Calcio Riccione, Rossano Morolli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: Sandro Cangini, ex direttore sportivo del Forlì, l’allenatore del Cotignola Calcio, Andrea Folli, il centrocampista del Cotignola Calcio Marco Paganelli, il difensore del Torconca Massimiliano Franca ed il centrocampista del Torconca Nicola Casoli. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Ospite in studio il capitano del Rimini.com Rimini Calcio a Cinque, Davide Timpani. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e “Baio” (Davide Baietta).

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: l’ala di Albergatore Pro RBR Carlo Guziur ed il preparatore atletico di Albergatore Pro RBR, Marco Bernardi. Giornalisti/opinionisti: Paolo GuiducciDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-ALMA JUVENTUS FANO 0-0

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...