Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Al Circolo Tennis Cervia

Greta Vagnini e Matteo Bezzi si aggiudicano il memorial "Mario Borghetti"

In foto: La premiazione del torneo maschile
La premiazione del torneo maschile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 apr 2019 22:59 ~ ultimo agg. 23:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Greta Vagnini e Matteo Bezzi sono i vincitori del torneo nazionale di 3a categoria del Circolo Tennis Cervia, il memorial “Mario Borghetti”. Questa sera si è conclusa la rassegna di carattere nazionale con due belle sfide.

Nel femminile si è imposta Greta Vagnini, portacolori del Ct Montecchio, in finale Asia Bravaccini (Tennis Carpena) per 6-1, 7-6.

Femminile, semifinali: Asia Bravaccini (3.3)-Giorgia Benedettini (3.3, n.4) 1-6, 6 -3, 6-3, Greta Vagnini (3.4)-Ludovica Fiorini (3.2, n.2) 7-5, 6-2.

Le finaliste sono state premiate da Candido Borghetti, fratello del maestro Mario Borghetti, tecnico proprio del Ct Cervia.

Nel maschile protagonisti del match-clou due ravennati del Ct Zavaglia, il 3.1 Matteo Bezzi (n.1), allievo della scuola agonistica dell’Uta, ed il 3.2 Michel Tani (n.14). Ha vinto Bezzi per 3-6, 6-3, 6-1.

Al termine le premiazioni effettuate dal delegato provinciale, Davide Amadori, e dall’arbitro della finale, Luciano Donini. Il torneo, di notevole successo, è stato diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia