lunedì 24 giugno 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 30 apr 2019 10:34 ~ ultimo agg. 13:48
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 10 a sabato 15 giugno, nell’ambito della “Ride Riccione Week”, il Gruppo Editoriale InBici organizza in collaborazione con RRW il “Giro con il Campione”, pedalata in bicicletta tra le colline e la riviera della Perla in compagnia di un personaggio del mondo dello sport.

Le cinque pedalate partiranno tutte le mattine (dalle ore 9) da Piazzale Ceccarini (Palazzo del Turismo) e vedranno avvicendarsi in sella alcuni VIP dello sport e dello spettacolo: da Davide Cassani a Jury Chechi, da Francesco Moser a Linus e molti altri.

L’appuntamento, completamente gratuito, è aperto a tutti i gli appassionati di sport e ciclismo tesserati di qualunque ente di promozione sportiva.

La pedalata, ad andatura amatoriale, si snoderà lungo un tracciato cittadino di circa 50-60 chilometri che ripercorrerà, in alcuni tratti, la tappa del Giro d’Italia che partirà da Riccione il 19 maggio prossimo, data della cronometro che dalla Perla porterà a San Marino, nell’Antica Repubblica.

Sarà un’occasione dunque, per pedalare assieme ai campioni dello sport e dello spettacolo e scattare con loro le foto ricordo dell’evento.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna