Indietro
menu
Al teatro Galli

Festa del Cinema. Biglietti gratis per evento con Avati e Morante

In foto: Pupi Avati
Pupi Avati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 apr 2019 13:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà sabato 27 aprile, dalle 11 alle 15, alla biglietteria del Teatro Galli di Rimini la consegna dei biglietti gratuiti per partecipare alla cerimonia di premiazione de “La Settima Arte – Cinema e Industria”. Sarà possibile ritirare massimo due biglietti a persona.

L’evento di gala che si terrà al teatro Galli domenica 5 maggio, alle 18.30, rappresenta uno dei momenti culminanti della Festa del cinema di Rimini in programma dal 3 al 5 maggio. Nel programma della serata anche gli interventi dell’attrice Laura Morante e del regista Pupi Avati che quest’anno festeggia i 50 anni di carriera e Presidente di giuria del Premio Cinema e Industria.

Durante la cerimonia di gala, presentata dal giornalista e conduttore di Uno Mattina Franco di Mare, saranno consegnati i riconoscimenti del premio di Confindustria Romagna “Cinema e Industria” attribuito alle figure che si sono distinte nell’universo delle professioni che caratterizzano la filiera del cinema: produttori, distributori, sceneggiatori, scenografi, costumisti, compositori, direttori della fotografia, ecc.

 

La festa del cinema è organizzata da Confindustria Romagna, Khairos Srl, Università Alma Mater Studiorum Bologna – Dipartimento Scienze per la Qualità della Vita di Rimini, con la collaborazione del Comune di Rimini