Indietro
menu
Trattative per nuovi investitori

Ex Mercatone Uno. La Shernon ha chiesto concordato preventivo

In foto: un punto vendita
un punto vendita
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 apr 2019 15:53 ~ ultimo agg. 18:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva dalla stessa Shernon Holding S.r.l., la Società che lo scorso 9 agosto ha acquisito 55 punti vendita a marchio Mercatone Uno (vedi notizia), la conferma di aver presentato al Tribunale di Milano la domanda di ammissione alla procedura di concordato preventivo. Ma tiene a precisare che si tratta di una procedura che “ha dato una forte accelerazione al processo di ingresso dei nuovi investitori e dato nuovo impulso alle trattative da tempo in corso“.

Le trattative e i vincoli di riservatezza tra Shernon Holding e gli investitori, “non consentono, per il  momento, di renderne noti i nominativi“.

L’azienda ribadisce tuttavia di essere ricorsa allo strumento del concordato preventivo proprio per salvaguardare l’operatività e la continuità aziendale, preservando il patrimonio della società, nel corso delle trattative mirate all’ingresso di nuovi investitori. “Confermando il pieno rispetto delle relazioni con le Istituzioni coinvolte e auspicando un trasparente confronto con le parti sociali, Shernon Holding conferma che parteciperà all’incontro del prossimo 18 aprile previsto presso il MISE“.