Indietro
menu
A sostegno di Alice Parma

Ecco i candidati di "Più Santarcangelo"

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2019 13:00 ~ ultimo agg. 13:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si presenta “Più Santarcangelo”, la lista civica a sostegno del candidato sindaco Alice Parma.

Lo slogan è “Santarcangelo, più forte di tutto”. “La forza che vogliamo esprimere – spiega una nota – è una forza gentile, positiva: la forza della competenza, dei contenuti, della determinazione e della solidarietà. Una forza che rispecchia Santarcangelo, un paese che ha saputo prendere una posizione significativa tra le città della Regione valorizzando e promuovendo le sue caratteristiche positive più spiccate: il suo patrimonio storico, culturale e naturale, i suoi personaggi e la sua comunità”.

“Un gruppo di persone che si uniscono per un rinnovato impegno di buon governo, che riguarderà diversi temi: dal rispetto dell’ambiente alla valorizzazione del territorio, dalla sicurezza sociale alla partecipazione dei giovani, da una economia potenziata dal settore turistico e culturale a un’amministrazione più vicina ai cittadini, dall’inclusione alla scuola”.

I candidati alla carica di Consigliere comunale nella lista “Più Santarcangelo” sono: Giorgio Ioli (66 anni), Raffaella Bedetti (41 anni), Paolo Benvenuti (32 anni), Gabriele Boselli (71 anni), Cristina Cigni (48 anni), Tiziano Corbelli (38 anni), Roberto Farina (41 anni), Pamela Fussi (43 anni), Mariavittoria Grotti (51 anni), Saverio Guidi (75 anni), Valentina Lani (33 anni), Arianna Lazzerini (48 anni), Lorenzo Pagliarani (26 anni), Matteo Pignataro (34 anni) , Agnese Urbinati (35 anni), Michela Zoffoli (39 anni).

Meteo Rimini
booked.net