Indietro
menu
Azioni scorrette

Attacchi lesivi e immotivati. Sgr si affida alle vie legali

In foto: Lorenzo Pastesini di Sgr negli studi di Icaro Tv
Lorenzo Pastesini di Sgr negli studi di Icaro Tv
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 apr 2019 17:07 ~ ultimo agg. 25 apr 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.555
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel giorno in cui Ubriachi di Gas ha ufficializzato la nascita di un Gruppo d’Acquisto (vedi notizia), SGR Servizi ha annunciato l’intenzione di procedere per vie legali contro “chi ha posto in essere condotte diffamatorie o che abbiano comportato turbativa dell’attività dell’azienda”. La società si è affidata all’avvocato Maresi.
Sgr parla di “attacchi lesivi della propria immagine e della dignità dei propri dipendenti” e di “strumentali prese di posizione sui media che miravano a generare dubbi sulla correttezza delle fatture e a diffondere informazioni non veritiere sulla regolarità del proprio operato, il tutto – aggiunge l’azienda – senza che sia emerso alcun riscontro di comportamenti scorretti”.
La società ribadisce la propria disponibilità all’ascolto e al confronto e ricorda anche la decisione di istituire un fondo di solidarietà per le famiglie in maggiore difficoltà economica.
Ma – si legge in una nota – “nonostante l’impegno profuso, continua l’azione scorretta di denigrazione e disinformazione”.
SGR Servizi – conclude – crede fermamente che la chiarezza dei ruoli e degli interessi, di cui le parti e i singoli individui sono portatori talvolta in modo poco trasparente, costituisca un valore irrinunciabile ed un interesse primario per i cittadini in generale”.

. La puntata di Fuori dall’Aula su Icaro Tv dedicata al tema delle bollette del gas