Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Atletico Viserba unica società riminese al Torneo dell'Adriatico. E ora si punta anche sul femminile

In foto: L'Atletico Viserba sfila al "Romeo Neri"
L'Atletico Viserba sfila al
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 apr 2019 00:06 ~ ultimo agg. 00:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ASD Atletico Viserba vorrebbe completare il proprio organico con l’aggiunta di squadre femminili dalla prossima stagione sportiva.

Con questo obiettivo per tutto il mese di maggio, il martedì ed il venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:30, presso lo stadio “G. Bani” di Viserba Monte, organizza incontri per tutte le bambine/ragazze dai 5 ai 12 anni in forma promozionale. Richiesto il certificato medico in corso di validità.

Dopo l’eccellente risultato degli ultimi anni, con gli iscritti che sono più che triplicati, inserire anche il calcio femminile sarebbe la ciliegina sulla torta.

Per info: tel. 347 0079231, 344 2622139, 340 4036052.

_________________

La formazione Under 16 dell’ASD Atletico Viserba è l’unica squadra di Rimini e provincia a partecipare al torneo internazionale dell’Adriatico.

“Un’esperienza per i miei ragazzi indimenticabile, ottenendo un risultato oltre le aspettative – commenta il presidente della società, Saverio Campanale -. Pertanto non posso che essere orgoglioso di loro e del lavoro della società. Ringrazio i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e la segretaria per l’ottimo lavoro organizzativo eseguito con professionalità non indifferente”.