Indietro
menu
Affidabilità e rapidità

Il Laboratorio analisi di Nuova Ricerca


Contenuto Sponsorizzato
In foto: I macchinari del laboratorio Nuova Ricerca
I macchinari del laboratorio Nuova Ricerca
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 mag 2019 09:30 ~ ultimo agg. 31 mag 12:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La crescita dell’attività di Nuova Ricerca come clinica si specchia nella crescita e sviluppo del nostro Laboratorio di analisi, costituisce le nostre radici, è il fiore del nostro giardino, cresce e vive con la Clinica. Fa da specchio nel valutare qualità, progressi di strumenti e persone. Non ci fermiamo mai. Dove cresce il pensiero medico cresce il nostro laboratorio. Rinnovato ad oggi da macchine computerizzate completamente sovrapponibili a quelle dell’Azienda pubblica della Romagna.

Diventa grande a contenere le innumerevoli richieste sempre più specialistiche, le affianca e le “misura”. Un laboratorio è l’insieme di tecniche, strumenti per la messa a punto di una misura che interessa tutti i settori della diagnostica. Cuore quindi di una Azienda Medica di cuore, dove l’interesse del paziente è anteposto a convenienze o interessi puramente economici.

Il Responsabile, è il Dott. Saverio Caputo che si avvale di una equipe tecnica giovane, motivata e costantemente aggiornata, capace di rispondere tempestivamente, quotidianamente alle richieste sempre crescenti. Supporto costante è costituito dalla Segreteria organizzativa che, rimanendo a stretto contatto con il servizio, riesce a fare quella “differenza” che contraddistingue la Clinica nell’offrire soluzioni adeguate e personalizzate.

Al laboratorio si accede sempre, senza prenotazione. Gli esami vengono effettuati in struttura senza trasporto di campioni all’esterno. Referti acquisibili online e prelievi a domicilio.
Sicurezza, affidabilità, rapidità, attenzione al paziente sono gli ingredienti che dosiamo quotidianamente.