newsrimini.it

Università di Strada. Tre appuntamenti questa settimana

università

Università di Strada, il progetto innovativo di Università Aperta patrocinato dal Comune di Rimini, che si avvale del sostegno del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, prevede per l’ultima settimana di marzo tre importanti incontri, rivolti a tutta la cittadinanza in forma assolutamente gratuita.

Martedì 26 marzo alle ore 20:30 presso la sede dell’SGR prosegue l’interessante esperienza del Caffè filosofico a cura di Loris Falconi con il primo di una serie di incontri dedicati alla riscoperta di se stessi.

Giovedì 28 marzo alle ore 20:30 “Educazione artistica, percorsi riminesi”, secondo incontro incentrato sul periodo malatestiano a cura di Andrea Bianchi presso il Centro Sociale “I sempregiovani” di Via Pintor 7/b.

Venerdì 29 marzo alle ore 17:30 “Il corpo e le apparenze”, quinto ed ultimo incontro a cura di Ilaria Benedetti presso la sala ACER in via Giuliano da Rimini 8/b, intitolato “La rivoluzione industriale e il corpo-macchina”.

Per informazioni consultare la segreteria di Università Aperta in via Gambalunga 74, tel. 0541 28568, segreteria@uniaperta.it.