Indietro
menu
la fiera dedicata al gaming

Torna Enada, Rimini diventa capitale del gioco

In foto: Enada in fiera
Enada in fiera
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2019 16:52 ~ ultimo agg. 16:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini torna capitale del gioco dal 13 al 15 marzo, con la 31esima edizione di Enada Primavera, la manifestazione per operatori leader nel sud Europa e nell’area mediterranea. Organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di Euromat e in collaborazione con le principali associazioni del settore. Riconfermano la loro presenza tutte le aziende più importanti del settore. L’intera filiera del gioco sarà presente e darà vita a un’occasione unica per conoscere le novità, i prodotti, i format e le nuove norme. Proprio l’aggiornamento sarà protagonista: il programma Enada Academy darà ampio spazio a dibattiti e momenti di confronto sui più caldi temi di attualità, come le nuove norme che regoleranno il settore, la comunicazione e il confronto a livello europeo.

Cresce l’orizzonte internazionale, grazie anche alla piattaforma organizzata da Italian Exhibition Group, che permette alle aziende espositrici di incontrare i buyer internazionali seguendo un’agenda di appuntamenti concordata prima dell’inizio della fiera. L’espositore potrà visionare i profili di tutti i delegati esteri che, al contempo, vedranno l’offerta delle aziende in base ai settori merceologici. I business meeting si svolgeranno presso gli stand delle aziende con il supporto dell’ufficio marketing estero di IEG. Quattordici i paesi coinvolti per l’edizione 2019 sono: Austria, Croazia, Serbia, Slovenia, Macedonia, Bulgaria, Polonia, Russia, Bielorussia, Georgia, Kazhakistan, Cipro, Tunisia e Algeria.

Il layout comprende i 4 padiglioni gemelli del lato ovest (mantenendo aperto, oltre all’ingresso ovest, anche quello sud), in modo da garantire un flusso di visitatori più razionale. Confermata anche la contemporaneità con Rimini Amusement Show, l’evento leader del divertimento senza vincita in denaro che, alla sua seconda edizione, cresce ed occupa l’intero padiglione C3 e il padiglione C4 del quartiere.