domenica 25 agosto 2019
menu
In foto: Marco Bertozzi campione italiano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 13 mar 2019 10:34 ~ ultimo agg. 10:36
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una terza giornata del campionato maschile di beach tennis davvero entusiasmante quella andata in scena martedi sui campi del Tennis Viserba.

Nel girone A non perdono colpi Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro, vittoriosi ancora con perentori 3-0, mentre nel B si assiste ad un tentativo di fuga del duo Filippini-Bevitori che piazzano il terzo consecutivo en plein e si staccano da gruppo delle inseguitrici. Da segnalare il colpo a sorpresa di Di Marco-Crociati, che superano l’accreditato tandem formato da Zannoni-Tamagnini.

Ma il giocatore della serata, festeggiato da tutti i ragazzi del campionato, è Marco Bertozzi che nel week end si è laureato campione d’italia sui campi del beach tennis Grosseto, conquistando il tricolore nella categoria “doppio misto – Over 40” in coppia con Lucia Bazzocchi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Angeli-Bonacorsi su Antonelli-Campedelli, Bernardi-Brugnettini su Marone-Mazzotti, Mecozzi-Cavaldoro su Nanni-Alvisi e Zoli-Macori su Rinaldi-Paci, mentre di misura per 2-1 è il successo di Volonghi-Grassi su Cimatti-Lombini. In posticipo giocheranno Amatucci-Sartini e Guidi-Montagna.

Classifica A: Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 8; Zoli-Macori-Bernardi-Brugnettini 6; Guidi-Montagna 4; Cimatti-Lombini, Volonghi-Grassi, Amatucci-Sartini, Nanni-Alvisi 2; Marone-Mazzotti, Antonelli-Campedelli 1; Rinaldi-Paci 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Filippini-Bevitori su Ceci-Roverelli, Di Marco-Crociati su Zannoni-Tamagnini, Bertozzi-Zammarchi su Tiraferri-Bugli e Cerliani-Urbini su Savini-Torroni, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Greco-Fabbri su Brocoli-Gessaroli e Varliero-Gambuti su Agostini-Leardini.

Classifica B: Filippini-Bevitori 9; Bertozzi-Zammarchi 7; Di Marco-Crociati 6; Zannoni-Tamagnini 5; Broccoli-Gessaroli 4; Tiraferri-Bugli, Cerliani-Urbini 3; Savini-Torroni, Varliero-Gambuti, Greco-Fabbri 2; Ceci-Roverelli 1, Agostini-Leardini 1.

Martedì è in programma la quarta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna