newsrimini.it

Seconda giornata del campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

Guido Bevitori ed Andrea Filippini

Entra subito nel vivo il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Si è disputata martedì la seconda giornata che ha visto già delinearsi i valori in campo, anche se non è mancata qualche sorpresa.

Nel girone A si registra grande equilibrio, con due formazioni al momento al vertice: Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro, mentre nel B il campione in carica Andrea Filippini, in coppia con il compagno storico Guido Bevitori, mette a segno la seconda vittoria per 3-0 e conduce ora in solitaria a quota 6. Alle loro spalle il temibile duo
formato da Zannoni-Tamagnini, anche loro vittoriosi per 3-0. Bene nella serata anche Bernardi-Brugnettini, Bertozzi-Zammarchi e Di Marco-Crociati.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Bernardi-Brugnettini su Volonghi-Grassi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Angeli-Bonacorsi su Marone-Mazzotti, Mecozzi-Cavaldoro su Guidi-Montagna, Nanni-Alvisi su Cimatti-Lombini e Amatucci-Sartini su Antonelli-Campedelli. In posticipo giocheranno Rinaldi-Paci e Zoli-Macori.

Classifica A: Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 5; Guidi-Montagna 4; Zoli-Macori, Bernardi-Brugnettini 3; Amatucci-Sartini, Nanni-Alvisi 2; Marone-Mazzotti, Antonelli-Campedelli, Cimatti-Lombini 1; Volonghi-Grassi, Rinaldi-Paci 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Filippini-Bevitori su Agostini-Leardini, Bertozzi-Zammarchi su Greco-Fabbri, Zannoni-Tamagnini su Varliero-Gambuti e Di Marco-Crociati su Ceci-Roverelli, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Savini-Torroni su Broccoli-Gessaroli. In posticipo giocheranno Cerliani-Morri e Tiraferri-Bugli.

Classifica B: Filippini-Bevitori 6; Zannoni-Tamagnini 5; Bertozzi-Zammarchi 4; Tiraferri-Bugli, Broccoli-Gessaroli, Di Marco-Crociati 3; Savini-Torroni 2; Ceci-Roverelli 1; Cerliani-Morri, Varliero-Gambuti, Agostini-Leardini, Greco-Fabbri 0.

Martedì è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba