Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Beach Tennis Maschile

Seconda giornata del campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Guido Bevitori ed Andrea Filippini
Guido Bevitori ed Andrea Filippini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 mar 2019 09:34 ~ ultimo agg. 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra subito nel vivo il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Si è disputata martedì la seconda giornata che ha visto già delinearsi i valori in campo, anche se non è mancata qualche sorpresa.

Nel girone A si registra grande equilibrio, con due formazioni al momento al vertice: Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro, mentre nel B il campione in carica Andrea Filippini, in coppia con il compagno storico Guido Bevitori, mette a segno la seconda vittoria per 3-0 e conduce ora in solitaria a quota 6. Alle loro spalle il temibile duo
formato da Zannoni-Tamagnini, anche loro vittoriosi per 3-0. Bene nella serata anche Bernardi-Brugnettini, Bertozzi-Zammarchi e Di Marco-Crociati.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Bernardi-Brugnettini su Volonghi-Grassi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Angeli-Bonacorsi su Marone-Mazzotti, Mecozzi-Cavaldoro su Guidi-Montagna, Nanni-Alvisi su Cimatti-Lombini e Amatucci-Sartini su Antonelli-Campedelli. In posticipo giocheranno Rinaldi-Paci e Zoli-Macori.

Classifica A: Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 5; Guidi-Montagna 4; Zoli-Macori, Bernardi-Brugnettini 3; Amatucci-Sartini, Nanni-Alvisi 2; Marone-Mazzotti, Antonelli-Campedelli, Cimatti-Lombini 1; Volonghi-Grassi, Rinaldi-Paci 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Filippini-Bevitori su Agostini-Leardini, Bertozzi-Zammarchi su Greco-Fabbri, Zannoni-Tamagnini su Varliero-Gambuti e Di Marco-Crociati su Ceci-Roverelli, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Savini-Torroni su Broccoli-Gessaroli. In posticipo giocheranno Cerliani-Morri e Tiraferri-Bugli.

Classifica B: Filippini-Bevitori 6; Zannoni-Tamagnini 5; Bertozzi-Zammarchi 4; Tiraferri-Bugli, Broccoli-Gessaroli, Di Marco-Crociati 3; Savini-Torroni 2; Ceci-Roverelli 1; Cerliani-Morri, Varliero-Gambuti, Agostini-Leardini, Greco-Fabbri 0.

Martedì è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba