Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Santarcangelo-Sammaurese 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 31 mar 2019 17:17 ~ ultimo agg. 18:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO-SAMMAURESE 2-2

IL TABELLINO
Santarcangelo (4-2-3-1): Battistini; Fabbri, Gabrielli, Bondioli, Corvino; Dhamo (21’ Pigozzi), Fuchi (85’ Pescatore); Peroni, De Cerchio, Moroni (65’ Guidi); Falomi (76’ Bernardi). In panchina: Ragone, Miori, Gugliemli, Sapori, Cingolani. All. Galloppa.

Sammaurese (3-5-2): Baldassarri; Maioli, Rosini, Giua (67’ Lombardi N.); Louati (60’ Diop), Scarponi, Errico (76’ Soumahin), Scarponi, Merciari (76’ Lombardi L.), Bonandi (60’ Sapucci), Zuppardo. In panchina: Hysa, Maggioli, Pertutti, Vivo. All. Mastronicola.

Marcatori: 19’ Scarponi, 42’ Bonandi, 47’ Falomi, 58’ Bondioli.

Arbitro: Maria Sole Ferrieri di Livorno.
Assistenti: Laghezza e Giovanni.

Ammoniti: Errico, Moroni, Giua, Fuchi, De Cerchio, Battistini, Lombardi L.

Espulsi: Corvino per fallo di gioco pericoloso al 63’ e il tecnico della Sammaurese Mastronicola per proteste all’85’.

Note. Angoli: 6-4. Recupero: pt’ 3 st’ 6

CRONACA E COMMENTO
Un pizzico di rammarico per la Sammaurese, avanti di due goal e poi rimontata sul 2-2 dal Santarcangelo nel match odierno – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.
Partono bene Rosini e compagni, in grado di mettere in difficoltà i giocatori di casa fin da subito e passare in vantaggio al 10′, grazie al sigillo di Scarponi. I giallorossi fraseggiano sul velluto e, prima del riposo, trovano il bis tramite il piatto da centro area di Bonandi, ben servito da Scarponi (43′).
Nella ripresa arriva la reazione della formazione di Galloppa, capace prima di accorciare con Falomi (47′) e poi impattare sugli sviluppi di un corner con l’incornata di Bondioli (60′).
La Sammaurese, seppur recuperata, cerca di vincerla nel convulso finale (in cui viene espulso mister Mastronicola), ma i gialloblù locali resistono e alla fine il bottino viene equamente spartito.