Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Serie D Giorone F

Sammaurese-Recanatese 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 mar 2019 17:08 ~ ultimo agg. 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-RECANATESE 0-3

TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Giua, Rosini, Santoni, Maerciari, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Soumahin, Lombardi, Alberighi, Valentini, Sapucci, Pertutti, Diop, Toromani. All. Mastronicola.

RECANATESE: Pinagerelli, Marchetti, Dodi, Lunardini, Esposito, Pera, Lombardi, Sivilla, Borelli, Raparo. A disp.: Sprecacè, Rinaldi, Tanoni, Sopranzetti, Senigagliesi, Giaccaglia, Olivieri, Latini, Gigli. All. Alessandrini.

Marcatori: 5′ e 13′ Pera, 90′ Borelli.

I RISULTATI DELLA 32a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
1-2 di Pera, vittoria della Recanatese. Una doppia staffilata del pericolo numero uno Pera risolve la partita in favore della Recanatese che torna dal Macrelli forte del successo per 3-0 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. I gol all’inizio hanno chiaramente condizionato il match con Zuppardo e soci che non sono stati in grado di invertire la tendenza.

La Recanatese colpisce subito e al 5′ va in gol con Pera. I giallorossi di casa faticano a prendere quota e al 13′ ancora Pera tarpa le ali ai giallorossi segnando dagli 11 metri. La Sammaurese cerca di risalire la china, ma la compagine leopardiana ha in mano le redini dell’incontro e nel finale segna nuovamente con Borelli.

Domenica prossima per la Sammaurese il derby in casa del Santarcangelo.