Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Forlì 1-1

In foto: Festa Sammaurese per il pari (pagina Facebook Sammaurese)
Festa Sammaurese per il pari (pagina Facebook Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 mar 2019 17:01 ~ ultimo agg. 17:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-FORLÌ 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Maggioli, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Ramenghi, Soumahin, Lombardi, Alberighi, Pertutti, Merciari, Lombardi, Valentini Toromani. All. Mastronicola.

FORLÌ: Mordenti, Baldinini, Brunetti, Di Benedetto, Graziani, Cascione, Mazzotti, Croci, Marzocchi, Bungaja, Ferrario. A disp.: Semprini, Nigretti, Prati, Putrino, Vesi, Cortesi, Cenci, D’Angeli, Possenti. All. Campedelli.

Marcatori: 12′ Di Benedetto, 94′ Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 30a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Un goal in extremis consente alla Sammaurese di impattare a domicilio contro un coriaceo Forlì nel derby odierno (1-1) – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -.

Avvio difficile per i giallorossi, che provano ad imbastire una manovra efficace, ma si ritrovano sotto già al 12′, quando Di Benedetto insacca di testa alle spalle di Baldassarri. I giallorossi provano a reagire generosamente e sfiorano il pari con Bonandi (tiro respinto dal portiere rivale) e Santoni (da dentro l’area cerca l’angolo, ma è ancora bravo Mordenti), tuttavia dall’altro lato i “galletti” insistono e forzano il ritmo con altre due occasioni, sui cui però è molto bravo Baldassarri, prima salvando in angolo su conclusione di Graziani e poi neutralizzando un’altra incornata di Di Benedetto.

Nella ripresa la Sammaurese cerca ancora il pari, tuttavia le chance latitano in quanto gli ospiti tengono bene dietro e sembrano poter guadagnare l’intera posta, fino al 94′, quando Zuppardo, su magistrale cross di Lombardi Lorenzo, incorna in rete il pareggio.