giovedì 19 settembre 2019
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Forlì 1-1

In foto: Festa Sammaurese per il pari (pagina Facebook Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
dom 3 mar 2019 17:01 ~ ultimo agg. 17:19
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-FORLÌ 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Maggioli, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Ramenghi, Soumahin, Lombardi, Alberighi, Pertutti, Merciari, Lombardi, Valentini Toromani. All. Mastronicola.

FORLÌ: Mordenti, Baldinini, Brunetti, Di Benedetto, Graziani, Cascione, Mazzotti, Croci, Marzocchi, Bungaja, Ferrario. A disp.: Semprini, Nigretti, Prati, Putrino, Vesi, Cortesi, Cenci, D’Angeli, Possenti. All. Campedelli.

Marcatori: 12′ Di Benedetto, 94′ Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 30a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Un goal in extremis consente alla Sammaurese di impattare a domicilio contro un coriaceo Forlì nel derby odierno (1-1) – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -.

Avvio difficile per i giallorossi, che provano ad imbastire una manovra efficace, ma si ritrovano sotto già al 12′, quando Di Benedetto insacca di testa alle spalle di Baldassarri. I giallorossi provano a reagire generosamente e sfiorano il pari con Bonandi (tiro respinto dal portiere rivale) e Santoni (da dentro l’area cerca l’angolo, ma è ancora bravo Mordenti), tuttavia dall’altro lato i “galletti” insistono e forzano il ritmo con altre due occasioni, sui cui però è molto bravo Baldassarri, prima salvando in angolo su conclusione di Graziani e poi neutralizzando un’altra incornata di Di Benedetto.

Nella ripresa la Sammaurese cerca ancora il pari, tuttavia le chance latitano in quanto gli ospiti tengono bene dietro e sembrano poter guadagnare l’intera posta, fino al 94′, quando Zuppardo, su magistrale cross di Lombardi Lorenzo, incorna in rete il pareggio.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna