Indietro
menu
All'assemblea nazionale

Primarie PD. Da Rimini 6 delegati, 4 della mozione Zingaretti

In foto: Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 mar 2019 10:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Si completa la squadra dei delegati riminesi all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Quattro sono stati eletti nella lista a sostegno del neo segretario Nicola Zingaretti: Emma Petitti, assessore regionale e capolista, i sindaci di Rimini e San Clemente Andrea Gnassi e Mirna Cecchini e il consigliere comunale di Rimini Yuri Magrini. A questi si aggiungono Claudia Corsini, vice presidente di Acer Rimini per la lista a sostegno di Maurizio Martina e Barbara Vinci, consigliere comunale a Rimini per la lista a sostegno di Roberto Giachetti ed Anna Ascani.
L’elezione è stata ufficializzata dalla commissione regionale, riunitasi nel pomeriggio di ieri, che ha assegnato, calcolando i resti, i seggi non ancora attribuiti. I delegati riminesi parteciperanno domenica 17 marzo a Roma alla prima seduta dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico che ratificherà l’elezione a segretario di Nicola Zingaretti.
Corsini e Vinci esprimono grande soddisfazione “per un risultato che premia il loro impegno e sopratutto il territorio ma che non era affatto scontato anche alla luce dello straordinario risultato di Zingaretti“.