All'assemblea nazionale
Primarie PD. Da Rimini 6 delegati, 4 della mozione Zingaretti
In foto: Nicola Zingaretti
di Redazione

mar 5 mar 2019 10:34
Si completa la squadra dei delegati riminesi all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Quattro sono stati eletti nella lista a sostegno del neo segretario Nicola Zingaretti: Emma Petitti, assessore regionale e capolista, i sindaci di Rimini e San Clemente Andrea Gnassi e Mirna Cecchini e il consigliere comunale di Rimini Yuri Magrini. A questi si aggiungono Claudia Corsini, vice presidente di Acer Rimini per la lista a sostegno di Maurizio Martina e Barbara Vinci, consigliere comunale a Rimini per la lista a sostegno di Roberto Giachetti ed Anna Ascani.
L’elezione è stata ufficializzata dalla commissione regionale, riunitasi nel pomeriggio di ieri, che ha assegnato, calcolando i resti, i seggi non ancora attribuiti. I delegati riminesi parteciperanno domenica 17 marzo a Roma alla prima seduta dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico che ratificherà l’elezione a segretario di Nicola Zingaretti.
Corsini e Vinci esprimono grande soddisfazione “per un risultato che premia il loro impegno e sopratutto il territorio ma che non era affatto scontato anche alla luce dello straordinario risultato di Zingaretti“.
Altre notizie
il valore del servizio
Le Giacche Verdi di Rimini alla ricerca di nuovi volontari
di Redazione
di Simona Mulazzani
Manca una settimana
Scuola. Rinascita Civica: il trasporto pubblico è pronto a riapertura scuola al 100%?
di Redazione
Nuovo supermercato
Conad Macanno. Ok a variante in consiglio a Cattolica ma tante critiche
di Redazione
Notizie correlate
il sindaco: nascerà un grande parco
Cattolica, illustrato il nuovo progetto di trasferimento del Conad Macanno
di Redazione