domenica 24 marzo 2019
In foto: la parte danneggiata
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 6 mar 2019 12:54 ~ ultimo agg. 13:06
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente di Patrimonio Mobilità Rimini Massimo Paganelli interviene a seguito delle sollecitazioni dell’Amministrazione Comunale di Riccione ad “assicurare tutte le minime condizioni di sicurezza dell’opera per le parti gravanti sulla circolazione veicolare e ciclopedonale”.

“Premesso che condivido le sollecitazioni della Sindaca Tosi alla massima attenzione alla sicurezza – scrive Paganelli – forse servirebbe precisare che i pannelli sono stati abbattuti da un mezzo che è passato sotto quel sottopassaggio avendo una gru con un braccio non perfettamente abbassato; questo dato è stato appurato e verificato dalla P.M. del Comune di Riccione.

il frontespizio del collaudo

Quanto “alla necessità del rispetto di ogni norma affinché vengano rispettati tutti i crismi della sicurezza, mi preme informare che l’opera cui facciamo riferimento è stata assoggettata a regolare certificato di collaudo statico di cui si fornisce copia del frontespizio. Voglio ribadire che ciò non diminuisce l’esigenza di attivare tutte le procedure e pratiche per garantire ogni tipo di sicurezza ai cittadini e alle cose”.

Altre notizie
Per le qualificazioni agli Europei

In Riviera kilt, folklore e tanta birra

di Redazione
VIDEO
Educazione alla cittadinanza

The world is home

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna