Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Ginnastica

Per la Polisportiva Celle due ori nelle gare Silver

In foto: Berdini e Brighi
Berdini e Brighi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 mar 2019 15:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grandi soddisfazioni nella seconda prova del Campionato Individuale Silver che si è svolto il weekend del 9/10 marzo nel Palazzetto della Ginnastica artistica a Rimini.

Nella prima giornata di gara abbiamo visto gareggiare Alice Casadei che ha concluso il suo campionato nella categoria Junior con un dignitoso quinto posto.

Sempre domenica ma questa volta nel Campionato Individuale GOLD nella categoria allieve Viola Berdini si posiziona quarta mentre la sua compagna di allenamento Sofia Brighi, in A3, ottava. L’allenatrice Michela Carlini è soddisfatta perché le difficoltà di gara richieste nelle competizioni Gold sono davvero alte e queste giovani atlete stanno continuando a migliorare le loro prestazioni.

Ma è domenica che si sale sul podio! Nel Campionato Individuale SILVER, categoria LC, Allieve3, Camilla Casadei vince l’ORO migliorando notevolmente la sua posizione in classifica rispetto la prima prova.

Altro ORO ma questa volta in LC, Junior2, per Sara Savona seguita in classifica da Ilaria Grasso con una diciassettesima posizione.

Altre atlete in gara per la Polisportiva Celle, Giulia Fabbri in A4, e Nicole Cellarosi in A2, per loro una buona esecuzione che non ha portato i risultati sperati.

Le rivedremo tutte nelle finali nazionali che si terranno a giugno a Rimini nell’ormai consolidata manifestazione Ginnastica in Festa.

L’allenatrice Beatrice Bruni è molto soddisfatta del suo lavoro e delle sue giovani atlete: dato i risultati regionali ha tutta l’intenzione di ottenere soddisfazione anche nelle future gare Nazionali.