Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Serie D Girone F

Olympia Agnonese-Savignanese 2-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 mar 2019 16:56 ~ ultimo agg. 23:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

OLYMPIA AGNONESE-SAVIGNANESE 2-0

TABELLINO
AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo, Litterio (32′ Cassese), Ricciardi, Albanese, Barbato (77′ Ballerini), Diarra (88′ Bisceglia), Pejc, Formuso (70′ Mazzarani), Ancora (59′ Sorgente), Ribeiro. A disp.: Maraolo, Nyang, Di Pietro, De Zai. All. Foglia Manzillo.

SAVIGNANESE: Dall’Ara, Guidi (50′ Longobardi), Succi, Brighi, Peluso (70′ Scarponi), Noschese (65′ Ballardini), Giunchetti (59′ Manuzzi R.), Vandi (50′ Battistini), Giacobbi, Manuzzi F., Turci. A disp.: Pazzini, Albini, Rossi. All. Farneti.

Marcatori: 30′ Corbo, 42′ Ancora.

Ammonito: Ribeiro.

I RISULTATI DELLA 32a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese scivola ad Agnone. KO esterno per la Prima Squadra, che reduce da tante belle prove, compresa quella di Forlì col Cesena, non trova il ritmo giusto e si arrende 2-0 all’Olympia Agnonese – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Avvio di gara vivace con i molisani insidiosi tramite le sortite di Formuso e Guidi pericolosissimo per i gialloblù. A metà frazione è Peluso a chiamare il portiere locale agli straordinari in una duplice occasione. Il match è intenso e alla mezz’ora la squadra di Foglia Manzillo passa in vantaggio, andando in goal con Corbo. L’Agnonese non molla la presa e, prima dell’intervallo, raddoppia con Ancora (42′).

Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.