newsrimini.it

Mirandola-Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

fucecchio

La Dolciaria Rovelli Morciano

MIRANDOLA-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (25-21, 25-21, 25-15)

IL TABELLINO
1° Arbitro BRUNELLI MICHELE, 2° Arbitro CLEMENTE ANDREA.

MIRANDOLA: b.s. 7 ace 6 muri 5 errori 8.
ROVELLI: b.s. 13 ace 2 muri 7 errori 11.

MIRANDOLA: Ghelfi G. 1, Ghelfi F. 9, Canossa 5, Rustichelli R. 5, Bellei 10, Sartoretti 15, L1 Catellani, L2 Rustichelli M., Capua 5, Valeri 0, Motta n.e., Mantovani n.e., Gulinelli 1. 1° ALLENATORE: BAROZZI MARCO, 2° ALLENATORE: ZUCCHI SIMONE.

DOLCIARIA ROVELLI: Stella 1, Morichelli 12, Omaggi 2, Vanucci 8, Kiva 5, Mille 7, Libero Benini, Daniel 0, Fabbri n.e. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

CRONACA E COMMENTO
Il testacoda del girone D di questo turno non riserva sorprese, con i padroni di casa del Mirandola che rispettano il pronostico in pieno, e proseguono la loro corsa verso i playoff di A3. La Rovelli, priva del libero Maggioli, out per problemi lavorativi, si comporta comunque in modo più che dignitoso, contro un regolare e mai deconcentrato team modenese. Benini, pur rientrando da un fastidioso infortunio alla caviglia, gioca più che bene, ed il solito Morichelli, ben coadiuvato al centro da Vanucci, danno fastidio ai forti capolista emiliani. Sabato attende Morciano il derby di bassa classifica contro Forlì, chissà che l’aria da straregionale non regali finalmente la prima soddisfazione in casa valconchina.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano