giovedì 19 settembre 2019
menu
In foto: Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 9 mar 2019 14:51 ~ ultimo agg. 11 mar 23:46
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 11 marzo la 25esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: i difensori del Granata Federico Babino e Claudio Maroni, l’allenatore della Promosport, Angelo Raul Ciaroni, il centrocampista della Promosport Simone Franco ed i centrocampisti del Gemmano Fabio Ricciotti e Riccardo Masini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione: il direttore sportivo del Corticella, Marco Busi, il viceallenatore del Corticella, Tiziano Lippi, il centrocampista del Corticella Lorenzo Busi, il difensore del Corticella Matteo Marchesi, il centrocampista del Futball Cava Gianmarco Bacchilega ed il portiere del Futball Cava Axel Cambiuzzi. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

Ospite della terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro, dalle 21:15 alle 22:20, il responsabile dell’Area Tecnica della Fermana, Massimo Andreatini. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e “Baio” (Davide Baietta).

Ospite della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa, MVP di RBR-Guelfo Basket. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano Manduchi e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna