Indietro
menu
Le Scuole in TV

La Campanella 2019: al Cesare-Valgimigli la sfida con il Belluzzi-da Vinci

In foto: La squadra del Cesare-Valgimigli approda in semifinale
La squadra del Cesare-Valgimigli approda in semifinale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 mar 2019 00:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È la squadra del Liceo Classico – Linguistico – Scienze Umane/Economico Sociali “Giulio Cesare-Manara Valgimigli” di Rimini ad aggiudicarsi l’ottava sfida dell’edizione 2019 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV in diretta sul canale 91 del digitale terrestre e in streaming su icaro.tv e pagina Facebook La Campanella tutti i martedì dalle 21:15. Conducono Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

Nella nuova location del Teatro di San Lorenzo in Correggiano il Liceo “Cesare-Valgimigli” ha avuto la meglio sull’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Odone Belluzzi-Leonardo da Vinci” di Rimini con il punteggio di 36-26.

Martedì 2 aprile la nona sfida, l’ultima dei gironi di qualificazione: Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti” di Rimini vs Liceo Scientifico, Musicale e Sportivo “Guglielmo Marconi” di Pesaro.

A fine puntata sarà effettuato il sorteggio delle semifinali, alle quali sono già approdati Liceo Scientifico “Albert Einstein” e Liceo “Cesare-Valgimigli”.