newsrimini.it

Imprenditore ittico aggredito e derubato

Nel pomeriggio del 15 novembre 2018, i militari della Stazione di Coriano, hanno tratto in arresto D.R., 42 enne lombardo, domiciliato presso una nota comunità terapeutica della zona, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Milano per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in sostituzione dell’attuale misura dell’affidamento in prova. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Rimini. Sempre nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri di Misano Adriatico, hanno tratto in arresto P.M.S. 47 enne Colombiana, residente in Riviera, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in sostituzione della vigente misura cautelare degli arresti domiciliari, dovendo la stessa scontare la pena residua anni 5 di reclusione. L’arrestata, è stata associata presso la casa circondariale di Forlì.

repertorio

Un colpo nel cuore della notte quello messo a segno da due rapinatori, con i volti travisati da un cappuccio. Vittima un imprenditore ittico bellariese di 59 anni, che l’altra notte si trovava nel suo deposito di via Cuneo.

Il 59enne era solo quando è stato aggredito con brutalità dai due uomini che lo hanno picchiato a sangue, per poi farsi consegnare i soldi, circa 3mila euro, che l’imprenditore aveva con sé e dileguarsi nella notte, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, chiamati dalla stessa vittima dell’agguato, i carabinieri che stanno prendendo in esame le immagini di alcune telecamere che si trovano nell’area.