Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Visita alla Fya

Il capitano del Rimini FC, Scott Arlotti, in visita ai giovani della Fya Riccione

In foto: Arlotti insieme ai giovani della Fya
Arlotti insieme ai giovani della Fya
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 mar 2019 19:28 ~ ultimo agg. 9 mar 14:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata da ricordare per i ragazzi del settore giovanile della Fya Riccione, società affiliata al Rimini F. C., che questo pomeriggio hanno ricevuto la visita dell’attaccante biancorosso Scott Arlotti.

Il 19enne talento riminese ha raccontato la propria esperienza nata a 9 anni proprio nel vivaio della “maglia a scacchi” e cresciuta sino ad arrivare in prima squadra, prima con il debutto nel campionato di Eccellenza e attualmente in Serie C con al braccio la fascia da capitano.

Al centinaio di giovanissimi (dai 2003 ai piccoli 2012) che lo hanno ascoltato con grande attenzione Scott ha spiegato che con impegno, costanza e determinazione è possibile ambire a traguardi importanti. I giovani della Fya, entusiasti per questa esperienza, hanno promesso ad Arlotti che domenica 17 marzo saranno presenti al “Romeo Neri” per dare il proprio supporto al Rimini impegnato nell’importante derby con il Ravenna. A fare gli onori di casa il presidente della Fya Riccione, Paolo Secchiaroli, il coordinatore della società biancazzurra, Francesco Cesarini, e i tecnici del settore giovanile targato Fya.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Meteo Rimini
booked.net