lunedì 21 ottobre 2019
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 4 marzo 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Gubbio 1-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 4 mar 2019 23:41 ~ ultimo agg. 5 mar 15:54
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La 24esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il portiere dell’Athletic Poggio Alberto Sebastiani, l’attaccante dell’Athletic Poggio Andrea Astolfi, i centrocampisti del Bellariva Virtus Andrea Cupioli ed Eros Betti, il vicepresidente della Giovane Alta Valconca Mauro Galanti ed il difensore della Giovane Alta Valconca Sebastian Besel. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il centrocampista del Diegaro Andrea Renzi, il difensore del Diegaro Gabriele Varrella, il centrocampista del Morciano Calcio Lorenzo Sperandio e l’attaccante del Morciano Calcio Luca Simoncelli. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Ospite in studio: l’esterno del Rimini Sedrick Kalombo. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Roberto Baietti e “Baio” (Davide Baietta).

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: il general manager di Albergatore Pro RBR, Matteo Peppucci, il coach della Dulca Angels Santarcangelo, Cristian Evangelisti, il resp. tecnico del Malatesta Basket, Maurizio Benatti, ed il play-guardia del Bellaria Basket Manuele Benzi. Giornalisti/opinionisti: Massimiliano Manduchi e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Silvia Orsini.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-GUBBIO 1-1

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna