lunedì 25 marzo 2019
di Andrea Polazzi   
lettura: 1 minuto
mer 13 mar 2019 13:02 ~ ultimo agg. 13:04
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i candidati Cecchetto, Piccioni e Pontis, all’appello a Misano mancava solo il Movimento 5 Stelle. E anche i pentastellati correranno per le amministrative. Annunciano infatti in una nota che la certificazione della lista è arrivata. Ancora top secret i nomi che saranno rivelati in una presentazione ufficiale nei prossimi giorni. Intanto per il 22 marzo, il M5S annuncia un incontro alle 21 nella sala della ex biblioteca in via dei Platani dedicato a Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Presenti i senatori Marco Croatti e Gianmarco Corbetta della commissione affari costituzionali.
Per quanto riguarda le amministrative, il capogruppo del Movimento 5 Stelle Luca Gentilini si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “il M5S è una compagine seria che Governa con competenza, 5 anni in consiglio comunale con professionalità e presenza sul territorio, non sono azzerabili da fantomatiche chiacchiere di vecchi “politici di professione” o nuovi che puzzano già di vecchio“.
Questa imbarazzante e obsoleta politica – prosegue -, continuava a sperare in una nostra non certificazione, perché a dire loro e da coloro che li hanno consigliati, avrebbero fatto pressioni verso i vertici del M5S per non farci certificare. Il Movimento 5 stelle a Misano Adriatico c’era, c’è e ci sarà, rassegnatevi. Dopo l’esperienza maturata in consiglio il M5S correrà per governare la città“.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna