Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley Giovanile

Cattolica Volley. L'U13 supera la fase: ora è tra le 16 "regine" dell'Emilia Romagna

In foto: L'Under 13 del Cattolica Volley
L'Under 13 del Cattolica Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 mar 2019 08:24 ~ ultimo agg. 08:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i campionati giovanili del Cattolica Volley, che si avviano alle battute finali e decisive. La 1° Divisione nella Pool A ha perso contro Villa Verucchio per 3 a 1.

Per l’Under 18 Cattolica Volley, sempre nella Pool A, sconfitta per mano di Bvolley (3-1). L’Under 16 ha disputato tre partite nella Pool A: Pallavolo Viserba-Cattolica volley 1-3, Cattolica volley-Adriaweb Idea volley 3-1, Cattolica volley-Flamigni Panettone 2-3.

E veniamo all’Under 13 eccellenza: il Cattolica volley a seguito della vittoria per 3 a 0 contro Romagna in Volley, ha superato la prima fase.

Per la squadra allenata da Matteo Costanzi la vittoria era l’unico risultato possibile per riuscire a passare al secondo turno d’eccellenza. E così l’Under 13 supera questa fase, insieme a Forlì. Il Cattolica Volley è tra le prime sedici squadre dell’Emilia Romagna.

“Una bellissima partita da entrambe le parti, le avversarie erano toste – spiega Matteo Costanzi. Un risultato inaspettato, siamo una realtà piccola ma ci stiamo facendo valere contro selezioni più blasonate di noi. Una bella soddisfazione”.

Nella Pool A vittoria, sempre per l’Under 13, su Riccione Volley, per 3 a 0. Chiudiamo con l’Under 12: Cattolica volley-Riccione volley 4-1.