Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio a 5 C1

C1: Osteria Grande-Futsal Bellaria 7-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2019 14:51 ~ ultimo agg. 14:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Osteria Grande-Futsal Bellaria 7-1

Cronaca. Nel piccolo campo il Futsal resiste per 25 minuti del primo tempo con Braghittoni sugli scudi. Solo Meleleo e Putti si fan vedere dalle parti del portiere avversario senza impensierirlo più di tanto. Il Futsal si difende molto bene, ognuno fa la sua parte ma il rischio è dietro l’angolo. Sugli sviluppi di una punizione, la palla finisce a Grelle che non marcato tira in porta dal limite dell’area infligge l’1-0. È l’inizio della fine: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Grelle raddoppia 2-0. Prima della fine del prima parte un tiro da fuori finisce tra le gambe di Braghittoni e poi in rete 3-0.

Nella ripresa si sale subito sul 4-0 grazie ad un tiro al volo in area dove l’indisturbato bolognese segna. Poi è la volta del portiere Pirazzini che, avanzato a centrocampo, lancia un fendente che porta al 5-0. Dopo un’occasione per Ceccaroni gli squali martello trovano il goal della bandiera (5-1) con Gurrado, che dal limite dell’area tira in porta colpendo il palo interno con la sfera che si infila in rete. I casalesi reagiscono e un tiro da fuori inganna Braghittoni, che non vede arrivare il pallone che s‘infila alle sue spalle (6-1). Poco dopo arriva il 7-1 con i biancoblu a colpire una difesa ballerina. L’incontro si conclude così mestamente per i bellariesi, ai quali l’Osteria ha fatto vedere il proprio alto tasso tecnico.

OSTERIA GRANDE: Arrivabene, Campagna, Grelle, Zanoni, Zaniboni, Lancioni , Sgubbi, Zagatti, Pirazzini, Pane, Negrini, Maccaferri. All. Grandi.

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Pozzi, Gurrado, Deluigi, Fumia, Putti, Tana, Ceccaroni, Williamson, Hidri, Buda, Meleleo. All. Muccioli.