Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Alessandro Pesaresi e Niccolò Pellegrini al Torneo nazionale Alberto Mura

In foto: I due pugili con i maestri
I due pugili con i maestri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 mar 2019 08:53 ~ ultimo agg. 08:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Boxe Santarcangelo presenta i suoi gioielli al torneo nazionale Alberto Mura, dal 29 al 31 marzo a Cascia (PG), organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana. I suoi saranno gli unici due pugili in provincia a rappresentare l’Emilia Romagna.

Nella categoria schoolboys, classe 2005 peso 50 chili, sarà presente Alessandro Pesaresi, campione regionale, che avrà in categoria ben cinque avversari. Si partirà quindi dai quarti di finale, salvo un sorteggio favorevole che potrebbe lanciarlo direttamente in semifinale.

Nella stessa categoria, schoolboys, classe 2005 peso 54 chili, sarà presente Niccolò Pellegrini, anch’egli campione regionale, che invece partirà direttamente dalle semifinali, in quanto i convocati sono solo quattro.

“Un weekend davvero entusiasmante per i nostri pugili – commenta il maestro Tiziano Scarpellini, motivo di orgoglio per tutto il paese, in quanto mai in 40 anni di attività eravamo riusciti a portare due schoolboys ad un torneo nazionale”.

I vincitori ovviamente saranno convocati in nazionale per gli stage di allenamento in vista degli eventi internazionali.