Indietro
menu
Si chiude la seconda edizione

A Top of the Vox trionfa(no) Martina

In foto: la finale
la finale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2019 17:03 ~ ultimo agg. 17:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ Martina Ricci la vincitrice della seconda edizione di Top of the Vox, il talent canoro di Radio Icaro Rubicone che anche quest’anno ha proposto musica e divertimento in diretta su icaro tv e che ieri sera ha vissuto la finalissima al teatro di San Lorenzo in Correggiano. Una Martina, in questo caso Grilli, anche alla piazza d’onore. Gli altri due finalisti erano Francesco Calderoni e Isabelle Touré Minan.

Le nove serate sono state presentate da Fabio Caldari e Roxy Moratti con le incursioni di Daniele Di Blasio e Fernanda Pollini. Membri fissi della giuria la giornalista Lucia Renati e il manager dello spettacolo Alex Farina, affiancati nelle serate da tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. La trasmissione è stata curata e realizzata dallo staff di Radio Icaro Rubicone.

Il video della finale:

ONARI con TOP of the VOX – La FINALEConducono: Fabio Caldari & Rossana MorattiOpinionisti : Daniele Dibla Di Blasio & Fernanda PolliniCantanti :Martina Ricci Martina Grilli Francesco Calderoni Isabelle Touré MinanGiudici : Alessandro Farina Lucia Renati Francesca Biondi Lucio Donati Sara6 Giorgio Santisi Maria Andrea BacchiniRegia: Paolo Mariotti Massi StacchiniCameramen: Leonardo Acciarri Gianluca Merciari Regia luci: Edona Jonuzi Matteo Vincenzi Foto: Nicola Dalmo

Pubblicato da Radio Icaro Rubicone 90.0 FM su Mercoledì 6 marzo 2019