Indietro
menu
Università di Strada

Venerdì 8 febbraio il 2° incontro di educazione ambientale a cura di Isabella Ferlini

In foto: Un momento del primo incontro con Isabella Ferlini
Un momento del primo incontro con Isabella Ferlini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 feb 2019 15:19 ~ ultimo agg. 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito delle iniziative di Università di Strada – un progetto assolutamente innovativo di Università Aperta “Masina e Fellini” che si rivolge a fasce di cittadinanza normalmente escluse da processi di formazione e di cultura per farle avvicinare a percorsi di educazione continua – venerdì sera 1° febbraio, nella sala ACER in via Giuliano da Rimini 8, si è tenuto con successo il primo incontro di educazione ambientale a cura di Isabella Ferlini sul tema “Surriscaldamento, scottanti conseguenze e possibili scelte”.

Il secondo incontro dedicato a “Noi e la plastica, insieme per sempre?” sempre con Isabella Ferlini si terrà venerdì 8 febbraio alle ore 20:30 ancora presso la sala ACER.

Venerdì 8 febbraio alle ore 20:30 avrà luogo, presso la sala del Centro Sociale di Via Pintor 7/B, l’incontro di educazione finanziaria con Maurizio Morolli.

Si ricorda che la partecipazione alle attività di Università di Strada è libera e gratuita. Occorre però formalizzare l’iscrizione presso la segreteria di Università Aperta: segreteria@uniaperta.it , tel . 0541 28568.