venerdì 22 marzo 2019
In foto: L'Under 14 femminile Angels/IBR
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 25 feb 2019 11:27
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Anche l’altra metà del cielo Angels risplende. Le ragazze guidate dai coach Seletti e Sansone, al termine di una prima fase di campionato condotta con autorità e chiusa al primo posto con undici vittorie e una sola sconfitta al passivo, accedono alla seconda fase regionale, quella che raccoglie i migliori otto team Emiliano-Romagnoli e garantirà l’accesso diretto alle Finali Nazionali di categoria per la squadra campione regionale.

Girone a quattro all’italiana per le santarcangiolesi (targate Angels/IBR), che inizieranno venerdì a Fidenza per poi affrontare Piumazzo, campione in carica della scorsa stagione, e la Pol. Masi Casalecchio.

Stilata la graduatoria, le quattro squadre incroceranno in un tabellone tennistico l’altro girone, disputando quarti e semifinali con andata e ritorno, e poi finale in gara secca in campo neutro.

La seconda fase farà da termometro alla crescita di un gruppo che ha mostrato ampi margini di miglioramento e sta creando grande euforia attorno al movimento femminile Angels.

Da segnalare anche la presenza nel roster di due atlete, Greta Riva e Greta Mongiusti, che rientrano nel progetto “Azzurrina” di qualificazione nazionale per la regione Emilia Romagna.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna