Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Tennis a squadre

Ct Morciano: tre vittorie nel weekend dei campionati regionali invernali

In foto: Team Femminile
Team Femminile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2019 14:26 ~ ultimo agg. 14:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend da incorniciare per il Circolo Tennis Morciano nei campionati regionali invernali di tennis a squadre.

A brillare è soprattutto il team maschile iscritto al campionato ‘Nonantola’ limitato 3.4. Le racchette guidate da Oscar Cervellieri battono, contro ogni pronostico, i rivali del Ct Coriano per 2-1, piazzandosi al secondo posto nel girone e staccando il pass per la seconda fase del torneo: un tabellone ad eliminazione diretta. Domenica pomeriggio dovranno vedersela in casa con una formazione di Modena.

Passaggio del turno anche per Sara Pretelli e Alessia Cervellieri del team femminile ‘Nonantola’ limitato 3.5. Le ragazze, capitanate da Antonio Tony Vicelli, si impongono per 3 a 0 in casa del Ct Cerri, superando matematicamente la fase a gironi con una giornata di anticipo.

Sabato pomeriggio le aspetta un match contro la squadra del Ct Riccione. Non è bastata, invece, la vittoria nell’ultima giornata dei gironi al team maschile del campionato ‘Palmieri’ limitato 3.1. I tennisti guidati da Tommaso Morotti vanno a segno, nel doppio decisivo, contro il Ct Viserba, ma la loro avventura termina comunque qua.