mercoledì 20 marzo 2019
Calcio D girone F

Savignanese-Vastese 3-0

In foto: Cristian Longobardi, ancora in gol
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 24 feb 2019 17:53 ~ ultimo agg. 20:45
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-VASTESE 3-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi (64′ Brighi), Gregorio, Longobardi, Peluso (80′ Pancotti), Noschese (64′ Tamagnini), Giacobbi, Manuzzi F, Rossi, Manuzzi R (88′ Giunchetti), Turci. A disp.: Dall’Ara, Battistini, Succi, Tamagnini, Brighi, Giunchetti, Brigliadori, Pancotti, Albini. All. Farneti.

VASTESE: Patania, De Meio, Russo (35′ Cicirello), Del Duca, Iarocci, Sbardella (84′ Stivaletta), Fiore (58′ Shiba), Palestrini, Leonetti, Capellupo (59′ Russo), Kone. A disp.: Selva, Cardinale, Conti, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Russo, Cicirello, Shiba. All. Montani.

Marcatori: 4′ Manuzzi F., 14′ Giacobbi, 90′ Longobardi.

Ammoniti: Russo, Palestrini, Leonetti, Iarocci.

I RISULTATI DELLA 29a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Una partenza davvero eccezionale lancia la Savignanese, che si impone 3-0 sulla Vastese nel ventinovesimo turno – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società gialloblu -.

Inizio strepitoso dei gialloblù, che mettono sotto gli avversari e scappano nei primi minuti. Prima Peluso, incontenibile oggi, scarta tutti e serve magnificamente Francesco Manuzzi, abile a insaccare il vantaggio (4′). Già al 14′ arriva il bis, firmato da Giacobbi, che segna di piede ribattendo in goal il miracoloso intervento del portiere abruzzese sull’incornata di Guidi avvenuta da angolo di Turci. Il dominio della truppa di Farneti è evidente e sfiorano ancora il goal prima del riposo con Peluso, Francesco Manuzzi, Noschese e Giacobbi.

Nella ripresa, complice il punteggio e la sicurezza messa in mostra da Pazzini (sempre attento) e compagni (ancora pungenti in avanti con Tamagnini al volo e Longobardi), il match viene addormentato e viaggia veloce verso un successo meritatissimo. Proprio nel finale arriva la ciliegina sulla torta con il tris firmato da Longobardi (90′).

Prossimo match a Giulianova in trasferta.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna