Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio D girone F

Pineto-Savignanese 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 feb 2019 17:07 ~ ultimo agg. 17:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PINETO-SAVIGNANESE 2-1

TABELLINO
PINETO: Shiba, Della Quercia, Pepe, Cruz, Tomassini (84′ Mazzei), Marini (84′ Festa), Camplone (76′ Massa), Marianeschi, Orlando (46′ Pomante), Esposito, Fratangelo (66′ Di Rocco). A disp.: Fargione, Pietrantonio, Pomante, Festa, Di Rocco, Pietrangeli, Mazzei, Antoniceli, Massa. All. Amaolo.

SAVIGNANESE: Pazzini, Battistini (68′ Succi), Gregorio (86′ Tamagnini), Longobardi, Noschese, Giacobbi, Manuzzi F, Rossi, Ballardini (24′ Guidi), Manuzzi R, Turci. A disp.: Dall’Ara, Guidi, Succi, Tamagnini, Giunchetti, Brigliadori, Pancotti, Albini. All. Farneti.

Marcatori: 43′ Esposito, 59′ (rig.) Longobardi, 82′ Pomante.
Ammoniti: Ballardini, Pepe, Orlando, Gregorio, Camplone, Marianeschi.

I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

IL COMMENTO
Si interrompe a sei la striscia di risultati utili di fila della Prima Squadra, battuta 2-1 sul terreno del Pineto nel ventiseiesimo turno di campionato – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Primo tempo arrembante dei gialloblù, che, nonostante un paio di chance per gli abruzzesi, sono spesso in avanti e sfiorano il bersaglio grosso con i fratelli Manuzzi e, soprattutto, con due grosse chance di Turci e Noschese. Ad esultare però, appena prima dell’intervallo, sono i padroni di casa, a segno con Esposito (43′).

Nella ripresa la formazione di Farneti cerca di rientrare e, con grande caparbietà, ci riesce al 58′, quando su rigore concesso per atterramento di Rossi, Longobardi insacca dal dischetto.

Nel finale la Savignanese cerca il goal vittoria, andandoci vicina ancora con entrambi i Manuzzi, ma è il Pineto, seppur Giacobbi nel recupero sfiori il definitivo pari, a fare suo il match con la rete decisiva di Pomante (82′).

Mercoledì turno infrasettimanale con il Campobasso.