Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Savignanese-San Nicolò Notaresco 1-1

In foto: La Savignanese 2018-2019
La Savignanese 2018-2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 feb 2019 17:11 ~ ultimo agg. 18:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SAN NICOLO’ NOTARESCO 1-1

TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Succi, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso, Vandi (73′ Turci), Giacobbi, Manuzzi F (64′ Ballardini), Rossi (46′ Battistini), Manuzzi R (77′ Guidi). A disp.: Forastieri, Battistini, Guidi, Gregorio, Noschese, Brigliadori, Albini, Manuzzi, Turci. All. Farneti.

SAN NICOLO’ NOTARESCO: Monti, Fabriani, Siero, Blando (88′ Marcelli), Salvatori, Dalmazzi, Laringe, Candellori, Moretti, Bontà, Minella. A disp.: D’Ostilio, Colonna, Di Stefano, Marcelli, Fidanza, Roscioli, Cancelli, Collevecchio. All. Cudini.

Marcatori: 22′ Minella, 55′ rig Longobardi.

Ammoniti: Peluso, Vandi, Minella, Laringe, Fabriani.

I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Altra prova gagliarda della Savignanese, che lotta come una tigre e blocca sull’1-1 il temibile San Nicolò Notaresco – si legge sulla pagina FB della società gialloblu -.

Dopo un buon avvio dei gialloblù, insidiosi con le sortite di Longobardi, Manuzzi Riccardo, Brighi e Tamagnini, escono gli abruzzesi, capaci di concretizzare alla prima vera chance, quando Minella insacca il vantaggio (22′). Gli uomini di Farneti non si scompongono e ricominciano a tessere la tela per rientrare in parità, tuttavia gli ospiti reggono bene, evitando di capitolare prima del riposo quando Peluso obbliga in corner la retroguardia, e ribattono con intensità, costringendo Pazzini ad un salvataggio super su Moretti.

A inizio ripresa Riccardo Manuzzi suona la carica con due iniziative, ma è Longobardi, su rigore concesso per fallo su Vandi, a impattare il match con freddezza dal dischetto (55′). Con il passare dei minuti i teramani alzano il baricentro e reagiscono, però ancora Pazzini si esalta e respinge in maniera prodigiosa su Candellori e Salvatori. Nel finale il punteggio non muta e al triplice fischio le due formazioni dividono il bottino.