Indietro
menu
verso le amministrative

San Giovanni in M. Morelli: mi ricandido

In foto: Il sindaco di San Giovanni Daniele Morelli
Il sindaco di San Giovanni Daniele Morelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 21 feb 2019 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si aspettava solo la conferma ufficiale che arriva con una nota: l’attuale sindaco di San Giovanni in Marignano Daniele Morelli tenta il bis e si ricandida per la corsa alle amministrative.

C’è condivisione sul progetto e sul lavoro svolto. Mi ricandido. Prossimo passo sarà incontrare le frazioni e cercare di confrontarsi e ascoltare tutti i cittadini” dice Morelli al termine di una serie di incontri, che lo hanno visto confrontarsi con le diverse realtà e associazioni marignanesi, con circa 200 persone incontrate in una ventina di appuntamenti.

In questi anni di lavoro a servizio di San Giovanni in Marignano, anni difficili, ma in cui abbiamo realizzato quanto promesso innalzando la qualità di vita dei marignanesi, personalmente ho sentito forte il sostegno ad un progetto condiviso da parte di tutta la nostra comunità. Tutto questo, e i frutti concreti di questo lavoro che si riflettono su San Giovanni e i suoi cittadini, mi hanno convinto a presentare la mia ricandidatura a Sindaco”.

La mia ricandidatura – prosegue Morelli – è la conseguenza naturale di una precisa strada imboccata e che deve essere portata a conclusione. Abbiamo tanti progetti già finanziati che stanno per essere avviati, come la rigenerazione urbana del centro storico, il progetto del nuovo polo scolastico, il progetto sicurezza e molti altri interventi che riguardano viabilità e sicurezza del territorio. Inoltre in questi anni abbiamo costruito insieme ai miei Assessori un rapporto diretto con le persone, basato sul dialogo, sull’ascolto e sullo stare in mezzo alla gente. E credo che questo sia un nostro grande punto di forza. Sottolineo questo aspetto con decisione: è il metodo il vero plus del progetto amministrativo messo in campo a favore della comunità marignanese. Un metodo che vede nella condivisione, nella partecipazione alla formazione delle scelte e alla puntuale rendicontazione delle cose fatte e di quelle da fare il suo perno. Così avverrà anche per i prossimi 5 anni di governo”.

Nei prossimi giorni sarà costituito il comitato elettorale a sostegno di Daniele Morelli, dai cui nasceranno gruppi di lavoro per l’elaborazione del programma elettorale. L’idea da parte di Morelli, candidato del centro sinistra è rivolgere attenzione al mondo civico: “Il programma si propone di essere il “prodotto” di un lavoro di squadra con le componenti civiche della comunità marignanese“.