Indietro
menu
Alla fiera di Rimini

Sabato apre Beer Attraction

In foto: IEG BEER ATTRACTION
IEG BEER ATTRACTION
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 feb 2019 16:01 ~ ultimo agg. 16:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da sabato a martedì alla Fiera di Rimini appuntamento con Beer Attraction. Un focus particolare quest’anno sarà riservato all’abbinamento tra birre e piatti artigianali. Da segnalare l’appuntamento di lunedì 18 con il convegno “Il Mercato della Birra negli USA” sulle opportunità di sviluppo oltreoceano dell’export italiano.

Spazio anche alla cucina. Nell’area espositiva di Food Attraction si terrà il Contest Internazionale “Gran Premio della Cucina Mediterranea” che vede protagonisti tre National Team della Worldchef provenienti da Slovenia, Francia e Albania.

Il numero degli espositori si è arricchito di aziende provenienti da 10 paesi esteri: USA, Belgio, Germania, Spagna (con una collettiva da Valencia), Austria, Polonia, Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca e Canada.  All’interno della manifestazione, si tiene BBTech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.

Beer Attraction è organizzata da Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi e CAST Alimenti.