Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio C girone B

Rimini-Ternana, la biglietteria

In foto: Il sopralluogo dell'arbitro prima della sospensione
Il sopralluogo dell'arbitro prima della sospensione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2019 21:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scatta domani (sabato) la prevendita per l’incontro Rimini-Ternana, in programma martedì 19 febbraio con inizio alle ore 20.30 (la gara venne sospesa per nebbia lo scorso 30 dicembre al 18′ del primo tempo).

Coloro che sono in possesso del vecchio tagliando potranno accedere allo stadio presentandosi ai cancelli con lo stesso, non occorre alcuna sostituzione.

I nuovi biglietti potranno invece essere acquistati, come di consueto, nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

Il giorno del match la biglietteria dello stadio “Romeo Neri” sarà aperta dalle ore 18.30 alle 20.45.

Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini. Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

OSPITI: i tagliandi del Settore Ospiti (Curva Ovest) potranno essere acquistati, al prezzo di € 10 + diritti di prevendita (ingresso gratuito per gli Under 14) e sino alle ore 13 di martedì, nel seguente punto vendita: Tabaccheria Barcaroli Elisa, via XX Settembre 128 – Terni (0744.283950). Il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti resterà chiusa.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO